Oggigiorno tutti abbiamo bisogno di un veicolo che si adatti ai nostri ritmi e alle nostre esigenze, che sono le più disparate. Le donne, che sono spesso le più dinamiche, esigenti, attente alle tendenze e amanti dello stile, necessitano di un’auto su misura per loro, che corrisponda al loro unico e personale stile di vita.

Quali sono le automobili che le donne amano di più e che rispettano i loro criteri?

Ecco 5 auto che secondo noi soddisfano le esigenze delle donne:

 

Volkswagen Up!

Emilcar_auto donne_Volkswagen Up!

Ha uno stile minimalista e squadrato ma allo stesso tempo decisamente personale. Stiamo parlando della Volkswagen Up! È un’auto che si adatta bene alle esigenze di chiunque ed è amata soprattutto dalle donne perché pratica, scattante e stilosa.
Un’auto perfetta per la città, pratica e di tendenza come non mai, con dash pad “black cube”, sedili in design “fusion” e cerchi in lega da 15 pollici “fortaleza”.
La nuova Up! è fresca, giovane, personalizzabile e dinamica. Come può una donna resisterle?

Lancia Ypsilon

Emilcar_auto donne_lanciay

Elegante, seducente e da sempre un’icona di stile. Stiamo parlando di Lancia Ypsilon.
Un’auto che da sempre conquista generazioni di donne. Oggi esprime tutto il suo potenziale di seduzione nella versione Monogram audace con il suo abito bicolore in nero e Gold e in quella Black & Noir che ne illumina il carattere grazie alla carrozzeria Double-Color Nero Glossy-Matt e ai dettagli Rose Gold.
Per tutte le amanti dell’elefantino, inoltre, lo stile di Ypsilon si tinge di due nuance inedite, metallizzate, nel segno della personalità e dell’eleganza: Oro, per un tocco di classe e Smeraldo, tonalità brillante e contemporanea.

 

Fiat 500

Emilcar_auto donne_Fiat 500

Ora parliamo dell’auto che più di tutte ha segnato la storia con il suo aspetto unico e intramontabile. Accontenta le esigenze di tutte le donne, specie di quelle che vogliono andare sul sicuro.
Stiamo parlando di Fiat 500, un’auto che anche nella sua versione rinnovata mantiene la sua inconfondibile personalità. Pur rimanendo fedele al suo stile retrò, infatti, resta sempre attuale e alla moda.
Si conferma una valida alleata nel traffico cittadino ma anche fuori città, grazie alla carrozzeria leggera e agli ammortizzatori piuttosto solidi. La 500 è agile e tiene bene la strada.
L’auto perfetta per tutte le donne che amano “La Dolce Vita”!

 

Nissan Juke

Emilcar_auto donne_Nissan Juke

Per le amanti dei Crossover che non vogliono esagerare in termini di grandezza, un’auto che calza perfettamente come la scarpetta che avvolge il piede di Cenerentola è Nissan Juke, il crossover coupè che non regge confronti!
Linee eleganti, fari full LED, dettagli di design accattivanti, cerchi in lega da 19” e un originale tetto che sembra sospeso. Il design audace e la sua fluida aerodinamicità, permettono di fendere l’aria per una guida entusiasmante e la massima efficienza nei consumi!
Un’auto di ultima generazione per donne che amano la guida e la tecnologia, adatta sia alla città che all’avventura!

Leggi anche la nostra recensione Nuovo Nissan Juke.

 

Renault Zoe

Emilcar_auto donne_Renaultzoe

C’è un’auto che risponde perfettamente alle esigenze delle donne più ecologiche: si tratta di Renault Zoe, la citycar che elettrizza la quotidianità!
Con il suo design moderno e dinamico, le linee dal carattere deciso e un pizzico di impertinenza, Renault Zoe si fa spazio nel traffico abbattendo tutte le convenzioni. Elettrica e autonoma, si adatta agli stili di vita più movimentati. Con una capacità di 52 kWh, infatti, la batteria della Zoe consente di percorrere fino a 395 km!
Il veicolo perfetto per la donna che ama la natura ma non vuole rinunciare a niente!

 

Se vuoi maggiori info, o un preventivo per una di queste 5 splendide vetture non esitare a visitare il nostro sito o a contattarci!

Oppure vieni a trovarci!

Emilcar veicola le tue passioni!

Scrivi un commento