T-Roc, una delle colonne portanti della gamma Volkswagen, si rinnova.

La T-Roc, dopo quattro anni di onorata carriera e oltre 1 milione di unità vendute tra Europa e Cina, è oggetto di un restyling esterno ma soprattutto interno.

Sicuro di sé, da ogni punto di vista, e con un design esterno ancora più definito, una qualità ed estetica degli interni di livello superiore, insieme a dotazioni tecniche migliorate, nuovo T-Roc riconferma la sua forte personalità. 

Scopriamola insieme!

 

Design degli Esterni

Il design da crossover di Volkswagen Nuovo T-Roc, ancora più definito, dimostra una forte personalità. Grazie ai dettagli di design, come ad esempio i fari a LED e i listelli cromati che sottolineano l’aspetto unico del frontale sportivo, a rendere il tuo Nuovo T-Roc inconfondibile, sono gli otto colori di carrozzeria disponibili.

 

Design degli Interni

Gli interni di Volkswagen Nuovo T-Roc ti accolgono con dotazioni di elevata qualità: una plancia morbida, impreziosita da cuciture decorative, rende ancora più evidente la sensazione di pregio espressa dal Digital Cockpit. I classici pulsanti hanno lasciato posto a moderne superfici sensibili al tocco, anche sul volante multifunzione sportivo. I nuovi elegantissimi sedili con rivestimenti in Art Velours della versione Style, possono essere sostituiti, per un comfort ancora maggiore, con i nuovi sedili in pelle con regolazione elettrica a 14 vie e funzione di riscaldamento. 

 

Light and Design

Con il suo light design da Urban Crossover completamente riprogettato è impossibile non notare le caratteristiche luci di marcia diurna a LED e i moderni gruppi ottici posteriori bruniti di nuovo Volkswagen T-Roc. Due ulteriori dettagli sono l’illuminazione ambiente nella zona anteriore dell’abitacolo e la proiezione luminosa che illumina il suolo accanto alla vettura facilitando l’accesso a bordo con un effetto suggestivo all’apertura delle porte. Anche il posteriore è all’avanguardia grazie ai gruppi ottici di colore rosso scuro e, su richiesta, con indicatori di direzione dinamica che segnalano la direzione della svolta mediante una striscia luminosa animata.

 

Sedili Ergo-Active

Anche il tragitto verso il lavoro diventa un’esperienza all’insegna del wellness grazie al sedile Ergo-Active! Disponibile su richiesta, può essere adattato alla tua statura, alleviando il carico sulla schiena, per il massimo comfort di seduta e relax. A partire da Nuovo TRoc Style, il sedile ergoActive è dotato di rivestimento Art Velours e regolazione lombare elettrica con funzione massaggio e ti offre anche riscaldamento integrato e supporto poggiagambe regolabile.

 

Volante Multifunzione

Grazie al volante multifunzione puoi controllare non soltanto il tuo Volkswagen Nuovo TRoc, ma anche l’autoradio, il lettore multimediale, il comando vocale, il telefono e le modalità di visualizzazione del Digital Cockpit. Su Nuovo T-Roc nelle versioni Life e Style è anche riscaldabile (su richiesta), e assicura un ambiente esclusivo con il suo rivestimento in pelle. E se scegli la versione R-Line, ti attende il volante multifunzione Sport, anche questo riscaldabile (su richiesta), che include funzionalità touch. Insomma, tutto ruota intorno a te!

 

Climatronic con interfaccia touch

Nuovo T-Roc risponde ai tuoi comandi. Il sistema di climatizzazione Air Care Climatronic1 assicura un clima sempre gradevole. Gli elementi di comando e gli schermi sono ora digitalizzati e accessibili mediante un tocco sul touchscreen, rendendo l’utilizzo estremamente intuitivo e conferendo alla plancia un look particolarmente moderno. Inoltre, durante la marcia, le funzionali scanalature assicurano un controllo ancora più semplice e pratico: la temperatura ideale è sempre a portata di dita.

 

Connettività e Infotainment

Su Volkswagen Nuovo T-Roc connettività e tecnologia non mancano! Grazie alla connessione ad internet, Nuovo T-Roc ed il tuo smartphone ti portano a destinazione ancora più rilassato.

Inoltre grazie al Digital Cockpit di serie che visualizza le informazioni più importanti per te su un display a colori da 8” con grafiche accattivanti, durante la marcia puoi accedere comodamente a funzioni quali audio, telefono o sistemi di assistenza alla guida.

Se ami ascoltare la musica in auto, con il sound system Beats by Dr. Dre da 300 watt, disponibile a richiesta, potrai vivere un’esperienza sonora che si può sentire e vedere.

 

Tecnologia e sistemi di assistenza alla guida

Con Volkswagen T-Roc vai sul sicuro a partire dal sistema di luci. Infatti i fari Matrix a LED IQ.LIGHT assicurano sempre un’eccellente visibilità, mentre il Dynamic Light Assist ti consente di illuminare in modo predittivo i tratti di strada in curva e di evitare di disturbare con gli abbaglianti accesi i veicoli provenienti in senso contrario.

Altri vantaggi? Con il pacchetto “Easy Open & Close”, il sistema “Keyless Access” riconosce la chiave dell’auto anche se la tieni in tasca.

E inoltre a bordo di nuovo T-Roc viaggi sicuro. È infatti dotato, di serie, del sistema di assistenza per il mantenimento della corsia “Lane Assist”, del sistema di assistenza alla frenata di emergenza “Front Assist”, che riconosce i pedoni e i veicoli e frena automaticamente e infine, a richiesta, può essere dotato di altri sistemi di assistenza alla guida come l’IQ.DRIVE Travel Assist, che gestisce la vettura in maniera quasi autonoma.

 

Quanto costa Nuovo Volkswagen T-Roc?
Il prezzo da listino versione base Life da € 26.600.

Vieni a provarla in concessionaria e visita il nostro sito.

Leggi anche il nostro articolo su Nuova Volkswagen Taigo!