Ogni anno la stessa storia… il Natale si avvicina e cominciamo ad avvertire quell’ansia legata all’acquisto dei regali.

Nonostante già all’inizio di Dicembre iniziamo a pensarci, spesso ci riduciamo ad acquistare i regali all’ultimo momento facendo una corsa contro il tempo e ripiegando su oggetti – che neppure ci convincono – qualche giorno prima della consegna del nostro pensierino.

 

Vuoi fare un regalo utile e originale?

Emilcar_regali di Natale per automobilisti - ragazza con pacchettiSe il destinatario del tuo regalo è un automobilista questo articolo potrebbe risparmiarti un po’ di tempo e darti degli utili consigli!

Ecco una serie di regali di Natale per automobilisti:

 

Kit starter automobile

Se alla persona che è destinata a ricevere il tuo regalo capita spesso di restare con la batteria dell’automobile scarica, questo regalo potrebbe essere davvero utile. Esistono dei kit che includono cavi, caricatori per automobile e torcia da utilizzare in caso di emergenza e che possono fungere da powerbank per ricaricare i vari dispositivi.

Lo trovi qui.

 

Manometro per la pressione delle gomme

Vuoi fare un regalo originale e soddisfare il conducente più avveduto che conosci? Ecco un oggettino molto utile per chi passa molto tempo alla guida. Gli permetterà di tenere sempre sotto controllo la pressione delle gomme.

Lo trovi qui.

 

Kit per la pulizia dei vetri

Avere sempre una visuale ottimale della strada è importante per un automobilista! Per permettere al tuo amico/parente di mantenere i lunotti del veicolo sempre puliti, un kit per la pulizia dei vetri è l’ideale! Sul mercato ci sono sia attrezzi specifici che detergenti e salviette umidificate apposite per pulire anche gli angolini più impervi!

Lo trovi qui.

 

Pompa elettrica per auto

Un regalo che può tornare utile in caso di emergenza? Una pompa elettrica da tenere nel veicolo per gonfiare le gomme dell’auto prima di raggiungere l’officina più vicina! Un regalo multifunzionale che, se collegato ad una fonte di alimentazione, può essere usato anche per gonfiare materassini o piscine gonfiabili.

La trovi qui.

 

Aspirapolvere per auto

Tutti hanno un’aspirapolvere che serve a tenere pulita la propria casa ma anche l’abitacolo della nostra automobile ha bisogno di essere pulito frequentemente. Se l’automobilista in questione è un maniaco della pulizia questo è il regalo giusto per lui! Lo aiuterà ad eliminare polvere, capelli, fibre tessili, residui di cibo, peli etc…

La trovi qui.

 

Attrezzo d’emergenza multifunzionale

Esiste un oggetto che unisce diverse funzioni e che può risultare utile per qualsiasi guidatore.
Principalmente si tratta di una powerbank ricaricabile tramite l’accendisigari che incorpora un caricatore USB, un taglia cinture, un martello rompi vetro, una torcia LED e una luce rossa d’emergenza lampeggiante.

Lo trovi qui.

 

Coprivolante

Visto che il rigido inverno è alle porte, per gli automobilisti che fanno lunghi viaggi di piacere invernali o che per questioni di lavoro si spostano molto anche nelle stagioni fredde, un regalo indicato, pur nella sua semplicità, è il coprivolante! Un oggetto che serve soprattutto a salvaguardare le mani dell’automobilista tutelandole sia dal gelo invernale che dal caldo dei raggi solari.

Lo trovi qui.

 

Purificatore d’aria per l’auto

Chi trascorre molto tempo in auto ed affronta frequentemente lunghe traversate, è costretto a respirare l’aria insalubre che inevitabilmente si genera all’interno dell’abitacolo. Regalando al guidatore un purificatore d’aria sicuramente gli renderai la vita migliore!

Lo trovi qui.

 

Da quelli più economici a quelli più costosi, c’è una vasta gamma di prodotti che possiamo regalare ai nostri amici e parenti automobilisti. Fai la scelta che ti sembra più adatta e goditi le feste di Natale!

E se proprio vuoi stare tranquillo durante le festività natalizie segui i nostri consigli per la manutenzione dell’auto d’inverno!

Scrivi un commento